Pandori e cioccolato in regalo ai nonni della casa di riposo

Pandori, panettoni e cioccolatini alla casa di riposo “Ceresa” di San Giorgio grazie all’iniziativa dell’imprentidore veneto Daniele Margarita. Podenzanese d’adozione, Margarita è legato a San Giorgio per le esperienze sportive con la pallavolo. Lo sport è parte integrante della sua vita; è infatti anche presidente del Tennis&Padel Club Valnure oltre che delegato Coni per la Valnure. Con il contributo personale e del Tennis&Padel Club Valnure ha così donato i dolci alla struttura di San Giorgio, presieduta da Don Claudio Carbeni, che accoglie 40 ospiti e conta 35 operatori. Margherita e il collega Matteo Terzoni hanno consegnato i doni alla coordinatrice della casa di riposo, Michela Ferri, e a Luigi Cattaneo e Roberta Franciotti in rappresentanza di tutti gli operatori sanitari che hanno distribuito i doni a ciascun ospite. “Un gesto – commenta Margarita – per essere vicino col cuore alle persone particolarmente colpite da questa pandemia“.