Lodigiani l’uomo TPRA da battere

Successo per Massimo Lodigiani al primo TPRA del 2022. Il giocatore del Tennuoto, dopo il successo dello scorso mese a Fiorenzuola, ha iniziato bene l’anno al torneo TPRA del Tennis Club Valnure vincendo in finale 4/3 4/2 contro il compagno di circolo Danilo Mattei e dimostrandosi l’uomo da battere nei tornei TPRA.

In semifinale, uno tra i match più combattuti del torneo, ha visto Lodigiani imporsi per 1/4 4/2 10/6 contro Davide Sogni; l’atra semi più agevole con Mattei vincitore 4/3 4/1 contro Andrei Carasucenco.

Quindi Lodigiani Bis anche a Valnure, dopo una lunga maratona di incontri non banali l’ha spuntata ancora.

I sedici fighters, sotto la guida del g.a. Matteo Terzoni, hanno così trascorso un piacevole weekend agonistico.