Il Tennis Club Valnure è un club di recente fondazione che si trova a Podenzano, una cittadina a pochi passi da Piacenza.
Trova il proprio posto all’interno di un panorama popolato da altre realtà sportive di Podenzano, come la piscina, il basket e il calcetto, prendendo la forma di un grande centro sportivo esteso su un’area molto vasta.
Il Tennis Club Valnure nasce da un’idea di Daniele Margarita, già Presidente del Piacenza Rugby e anche giocatore di tennis.
Lo scopo è quello di offrire uno spazio dove giovani e meno giovani possano praticare questo sport, unendo la passione e il piacere di stare insieme.

Da Giugno 2108 il centro ha ampliato la propria offerta sportiva con due nuovi campi da padel coperti.

Una struttura unica nel suo genere, sede dell’academy del centro Padel Piacenza il cui direttore è il pluricampione italiano Simone Cremona.
Recentemente è entrato a far parte del Centro padel Piacenza anche il campo di San Nicolò grazie alla collaborazione ta il Presidente Daniele Margarita e Marco Beccari

Daniele Margarita

VICE PRESIDENTE