Via Don Minzoni 13

Podenzano (Piacenza)

334 9046141

Prenotazione Campi Padel e Tennis

Settimo scudetto e terzo consecutivo!!! Simone Cremona Campione d’Italia Assoluto con Marco Casetta

Così Simone Cremona annuncia sui social il suo successo:

Con Marco Cassetta fino alla fine!!! Un’emozione immensa che ci ripaga di dedizione e sacrifici e costanza!
Inoltre è il settimo scudetto per me, il terzo consecutivo! Non ci sono parole, ma brividi a fiumi dopo una finale tesissima e di livello, tanto che avrò l’adrenalina ancora per giorni!
Ragazzi, grazie anche a voi, soprattutto voi che ci date forza e sostegno e vi dico: non dimentichiamo mai la meta e la costanza per ottenere le nostre vittorie! Grazie!

Anche quest’anno nel campionato italiano assoluto maschile il titolo è andato al Pontenure Simone Cremona, di casa al Tennis&Padel Club Valnure. In coppia con il torinese Marco Casetta, Simone è stato capace di battere fra semifinale e finale le prime due teste di serie del tabellone. Sabato sera i due allievi di coach Raul Rodriguez hanno sconfitto i numeri uno del seeding Cattaneo/Sinicropi, mentre all’indomani hanno giocato una finale semplicemente perfetta contro Lorenzo Di Giovanni e l’italo-argentino German Tamame, superati per 6-2 6-4.

Per Cremona, è il terzo scudetto consecutivo, dopo i due del 2020 e 2021 con Marcelo Capitani, mentre per Cassetta si tratta del primo.

Facebook
WhatsApp
Email